U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Festeggiamo insieme i 20 anni di “All That You Can’t Leave Behind” degli U2

Inserito da on ottobre 13 – 09:00 | 441 visite

Come tutti sappiamo, il 30 ottobre 2020 ricorrono i venti anni della pubblicazione originaria di “All That You Can’t Leave Behind“, rilasciato dagli U2 il 30 ottobre 2000. La band irlandese ha deciso di celebrare la prestigiosa ricorrenza pubblicando delle riedizioni rimasterizzate del decimo album da studio della band irlandese:

Gli U2 annunciano edizioni celebrative per i 20 anni di “All That You Can’t Leave Behind”

Anche noi vogliamo festeggiare “All That You Can’t Leave Behind” per i suoi 20 anni, e, insieme a Universal Music Italia, abbiamo deciso di coinvolgere tutti i fan degli U2 con un simpatico Contest, mettendo in palio un doppio LP e due doppi CD, con lo scopo di rendere “di tendenza” il 30 ottobre sui Social l’hashtag celebrativo #ATYCLB.

Di seguito alcune semplici regole da seguire per partecipare al nostro Contest:

  • Il Contest inizierà alle 00.00 del 30 ottobre 2020, e si concluderà alle 23.59 del 30 ottobre 2020
  • lascia un commento sotto i nostri post dedicati sui nostri Social Facebook, Twitter, Instagram scrivendo i tuoi versi preferiti di una delle canzoni di “All That You Can’t Leave Behind“, accompagnati dall’hashtag #ATYCLB. Questi i nostri post dedicati al Contest su Instagram Twitter e Facebook.
  • condividi sui tuoi Social l’immagine del nostro articolo (in alternativa il nostro articolo, special modo per Facebook e Twitter), scrivendo i tuoi versi preferiti di una delle canzoni di “All That You Can’t Leave Behind“, accompagnati dall’hashtag #ATYCLB:

  • E’ possibile scegliere i versi non solo delle undici tracce dell’album, ma anche delle bside e inediti contenuti nelle varie edizioni celebrative in uscita il 30 ottobre, ad eccezione delle canzoni live da Boston. Per maggiori dettagli consultate U2.com
  • Sceglieremo in maniera assolutamente casuale i tre vincitori delle tre copie in palio del nostro Contest, selezionando quelli che noi riterremo i migliori commenti, e comunicheremo privatamente ai vincitori l’assegnazione dei premi, e provvederemo, insieme a Universal Music Italia, alla spedizione degli stessi.

Continuate a seguirci nei prossimi giorni, sono in arrivo altre sorprese per festeggiare i 20 anni di “All That You Can’t Leave Behind”!

 

Foto in evidenza © U2.com

Tags: , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1