U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2, U2 Experience + Innocence Tour

Bono e The Edge per la prima volta al The Ellen DeGeneres Show

Inserito da on maggio 16 – 11:25 | 446 visite

Durante la serata di ieri è stata mandata in onda la puntata del The Ellen DeGeneres Show con ospiti Bono e The Edge, per la prima volta nel programma della famosa conduttrice e attrice comica statunitense Ellen DeGeneres.

Ellen lo ha annunciato così il giorno prima della messa in onda.

Tomorrow, for the first time in the history of my show, Bono and The Edge are here. @U2

A post shared by Ellen (@theellenshow) on

A poche ore dalla messa in onda la conduttrice pubblica su instagram questa bellissima foto che la ritrae insieme ai 2 artisti; la foto verrà ripostata anche dallo stesso profilo U2.

It’s a Beautiful Day. @U2

A post shared by Ellen (@theellenshow) on

Bono e The Edge rilasciano una lunga intervista; parlano di come stanno onorando le donne nel loro U2 eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour sostenendo la campagna Poverty Is Sexist di ONE.

The Edge riceve una chitarra da Dallas Schoo e Bono inizia a cantare Women of the World Take Over di Jim O’Rourke, che nel tour attualmente apre gli encore.

Successivamente Bono e Edge si esibiscono con Love Is Bigger Than Anything In Its Way in versione acustica.

Durante il prosieguo dell’intervista viene mostrata una clip in cui Bono e The Edge vengono messi alla prova come assistenti di Ellen… le cose non vanno esattamente così bene come su un palco!

Continuando l’intervista, i due membri degli U2 parlano dell’avere roadie come madri, e di come siano ormai diventati una famiglia dopo 40 anni passati insieme; Bono rivela anche di come la band gli abbia letteralmente salvato la vita.

Bono told me how @U2 saved his life.

A post shared by Ellen (@theellenshow) on

Arriva anche la versione acustica di Vertigo:

Quasi in contemporanea con la performance di Bono e The Edge al The Ellen DeGeneres Show, gli U2 si sono esibiti a Los Angeles per il settimo concerto dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, e Bono ha cantato alcuni versi di Women of The World Take Over, spiegando la  nuova iniziativa della band: i fan sono invitati a cantare il brano, e ad inviare la registrazione sui Social Network, usando l’hashtag #womenoftheworldtakeover.
Concerto dopo concerto, verranno selezionate varie voci ed aggiunte al coro della canzone live. Da ieri, anche la voce di Ellen, e del suo pubblico, fanno parte del coro della canzone, trasmessa durante lo show degli U2.

Sempre nella giornata di ieri, vi ricordiamo che è stato annunciato che, per la prima volta nella loro carriera, gli U2 si esibiranno nel prestigioso Apollo Theater di New York, l’11 giugno.

Articolo a cura di Daniela @daniDpVox
Video via Ellentube
Foto in evidenza via @theellenshow

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1