U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

Gli U2 partecipano al Record Store Day 2018 con Lights of Home

Inserito da on marzo 6 – 19:57 | 596 visite

Anche nel 2018, come nel 2017 con Red Hill Mining Town (e in passato), gli U2 parteciperanno all’edizione del Record Store Day! La band irlandese ha annunciato oggi 6 marzo, che il 21 aprile sarà disponibile il picture disc di Lights of Home. Oltre alla seconda traccia di Songs of Experience, e alla “St. Peter’s String Version” contenuta nella Deluxe Edition, la vera novità è la versione inedita di Lights of HomeFree Yourself/ Beck Remix“, il cui remix è stato curato da Beck, che, ricorderete, aprì alcune date del The Joshua Tree Tour 2017.

I negozi partecipanti al Record Store Day per l’Italia li potete trovare a questo link; per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare U2Songs.

Immagine in evidenza | U2

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1