U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2, U2 The Joshua Tree Tour 2017

Bono e Adam il 4 novembre a Cannes per gli NRJ Music Awards

Inserito da on ottobre 30 – 17:34 | 405 visite

Concluso da pochi giorni il The Joshua Tree Tour 2017 è tempo di Songs Of Experience per gli U2! Ecco quindi che i grandi risultati del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree, che hanno portato gli U2 in lizza per diversi premi, sono (e potrebbero essere) l’occasione di un tour promozionale del quattordicesimo album da studio della band irlandese, la cui pubblicazione è prevista per il primo dicembre 2017.

Di poche ore fa è infatti la conferma da parte degli organizzatori degli NRJ Music Awards 2017 che Bono e Adam Clayton presenzieranno all’evento di sabato 4 novembre a Cannes, e si esibiranno con il dj Kygo per You’re The Best Thing About Me, di cui il noto dj ha pubblicato a settembre una versione remix.

Gli U2 sono in lizza agli NRJ Music Awards 2017 come “Gruppo/Duo Internazionale dell’anno”. Sempre Bono ed Adam Clayton sono previsti a Madrid il 10 novembre per i LOS40 Music Awards, dove la band irlandese sarà insignita del Golden Music Award ed è candidata come “Tour dell’anno”. Inoltre, gli U2 sono candidati come “Best Rock” e “Best Live” agli MTV Europe Music Awards 2017 previsti per il 12 novembre a Londra, e sono in lizza come “Tour dell’anno” ai Billboard American Music Awards 2017 che si terranno il 19 novembre a Los Angeles.

Tutte queste candidature, e presenze della band o di loro componenti alle cerimonie dei vari awards, lasciano pensare che stia iniziando il tour promozionale di Songs Of Experience; secondo l’attento sito U2Songs gli U2 si potrebbero esibire al Saturday Night Live, trasmesso dal canale americano NBC, il 2 dicembre 2017, il giorno successivo alla pubblicazione di Songs Of Experience, di cui in questi giorni sono uscite in rete le prime immagini dei vari formati con le loro copertine:

Attendiamo in questi giorni ulteriori sviluppi ed annunci ufficiali in merito a Songs Of Experience ed a ulteriori date promozionali per il tour del nuovo, tanto atteso, album degli U2.

Foto in evidenza | @rossandrewstewart

Tags: , , , , , , ,

UA-23020968-1