U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

U2 Best Thing: tutte le versioni del nuovo singolo degli U2 e dove comprarle

Inserito da on settembre 29 – 13:11 | 712 visite

Nelle prime ore del 29 settembre gli U2 hanno pubblicato una versione acustica di You’re The Best Thing About Me, il nuovo singolo tratto da Songs Of Experience. Abbiamo pensato di racchiudere in unico articolo tutte le informazioni attualmente disponibili sul nuovo brano degli U2: le varie versioni rilasciate, dove è possibile acquistarle, e i video ad oggi pubblicati.

Il nuovo singolo degli U2 You’re The Best Thing About Me è stato pubblicato il 6 settembre e reso disponibile su Spotify, Google Play, music, iTunes, MUSIC, TIMmusic, mora, Line Music, AmazonTidal.

Contemporaneamente è stato rilasciato il lyrics video dagli U2 sul loro canale YouTube:

Il 15 settembre è stato rilasciata una versione remix del nuovo singolo degli U2, You’re The Best Thing About Me (U2 Vs. Kygo), eseguita dalla band irlandese con il DJ Kygo: il brano è disponibile oltre che sulle piattaforme digitali sopra menzionate, anche nell’ EP di Kygo Stargazing. Dello stesso brano è stato rilasciato un video sul canale Youtube del DJ Kygo :

Il 27 settembre gli U2 hanno rilasciato, a loro volta, un nuovo video dYou’re The Best Thing About Me, girato a New  York:

Di questo video vi consigliamo la lettura di un ottimo articolo scritto da Gabriel Cillepi per U2 Breathe, che fornisce un’ottima, e condivisibile, interpretazione ed analisi di You’re The Best Thing About Me e degli U2 attuali.

Esiste inoltre un’altra versione del nuovo singolo degli U2You’re The Best Thing About Me (Sci-Fi Soul Mix) distribuita da Interscope ed Universal alle radio il 6 settembre, ma mai trasmessa nè tantomeno resa disponibile sulle piattaforme digitali.

Ci auguriamo che di tutte le versioni di You’re The Best Thing About Me sopra menzionate (l’album version del 6 settembre, la versione remix degli U2 con Kygo, la versione acustica pubblicata il 29 settembre) siano presto disponibili su formati fisici oltrechè negli store digitali Amazon e Tidal.

Per ulteriori approfondimenti e dettagli vi consigliamo la lettura di questo ottimo articolo di U2Songs.

 

| Foto in evidenza U2

 

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1