U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

“The Best Thing” nuova canzone degli U2 con Dj Kygo

Inserito da on agosto 21 – 11:20 | 811 visite

La scorsa notte Dj Kygo, un musicista e DJ norvegese diventato famoso con un remix di una canzone di Ed Sheeran, si esibiva al Festival Cloud Nine nella città di Bergen, Norvegia.

Il brano che è stato suonato per chiudere la serata è stato introdotto come una

“canzone nuova di zecca che non ho mai suonato prima e che ho fatto con gli U2.”

Il manager di Kygo, Jan M. Bjordal ha confermato in seguito ai media che la canzone è stata una collaborazione tra U2 e Kygo.

La canzone intitolata ‘The Best Thing’  ha fatto in poche ore notizia e video che ne riportavano l’esibizione già presenti sui social,ma poi, dopo qualche ora, sono stati rimossi.

Kygo dovrebbe esibirsi durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi oggi 21 agosto, forse farà girare anche lì la nuova canzone? Non ci è dato sapere anche se il sito Rio2016 riporta che il Dj si esibirà la sua canzone “Carry Me” allo stadio Maracanã.

La canzone in questione ‘The Best Thing’ è la stessa canzone che Bono stava recentemente provando nella sua casa di Eze.

Semplice collaborazione degli U2 con Dj Kygo o nuova canzone estratta da Songs Of Experience e remixata per l’occasione?? Per sapere questo dovremmo attendere…

 

Fonte | U2songs

Traduzione e Articolo a cura di Daniela @daniDpVox

Video via Sev Eikrem @YouTube

 

Tags: , , , , , , , , ,

UA-23020968-1