U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

U2enEspaña: Bono, Adam Clayton e Gavin Friday su Soe e Tour

Inserito da on agosto 2 – 14:46 | 495 visite

en 2 en 1

Nei giorni scorsi Bono, The Edge, Adam Clayton insieme a Guggi e Gavin Friday e ai rispettivi familiari erano a Valencia…gli amici di U2enEspaña sono riusciti a far loro qualche domanda riguardo Soe e il loro ritorno in tour…qui di seguito il loro racconto.

da U2enEspaña:

Come voi tutti probabilmente sapete la città di Valencia ha ricevuto alcuni visitatori molto speciali, la scorsa settimana. Bono, Edge e Adam Clayton sono arrivati giovedì 28 luglio per partecipare al matrimonio del loro amico Reggie Manuel. L’ uomo irlandese, amico d’infanzia di Bono, ha sposato la sua fidanzata valenciana venerdì 29 maggio. I membri della band, insieme con Ali e Morleigh, mogli di Bono e the Edge rispettivamente, e Guggi e Gavin Friday si sono goduti la città e la sua cucina fin dal loro arrivo giovedì pomeriggio e fino a quando l’hanno lasciata il sabato sera. Anche Sharon Blankson, costumista del gruppo  per anni, era con loro.

Abbiamo avuto l’occasione per chiedere personalmente a Bono, Adam Clayton e Gavin Friday circa le canzoni di Songs of Experience e il tour.
Riguardo il disco Bono ci ha detto che

non è ancora finito ma vi piacerà. In termini di testo è più forte di War, ha più chiarezza “.

Le sue parole ci ricordano i suoi commenti sulle precedenti uscite del  gruppo  tipo “The Edge is on fire…. Rock from Venus “. Gli abbiamo anche chiesto del tour, e questo è quello che ci ha detto:

“la seconda parte del tour è per il 2017… Potreste vedere un paio di cose a settembre o ottobre, però.”  

Ancora una volte  le sue parole non sono molto chiare, ma danno la sensazione che il tour in quanto tale non inizierà fino al 2017 e che queste apparizioni che commenta sarebbero eventi analoghi a quelli già annunciati per Salesforce o iHeart Radio. Bisognerà aspettare novità al riguardo.

Più tardi abbiamo potuto chiedere ad Adam sul disco e il tour e ci ha risposto con un

“Presto…. Nei prossimi 6 mesi”

Infine, abbiamo incontrato  Gavin Friday e, commentando con lui le parole di Bono sulla chiarezza e la potenza delle parole del futuro Soe in relazione a War, ci ha risposto:

“Davvero? Mmmmm… No… Non la penso così” .

In riferimento al tour nel 2016, inoltre, è stato chiaro:

“No, non ci credo, l’anno prossimo”.

Come al solito, le parole del gruppo non sono molto chiare e sappiamo che i loro piani cambiano spesso ma potremmo concludere che il disco non è ancora finito e che sembra che il tour non riprenderà fino al 2017.

 

Fonte | U2 en España

Traduzione a cura di Daniela @daniDpVox

foto by Josep Serra e Amador

Tags: , , , , , , , , ,

UA-23020968-1