U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Première del Dvd ‘Live In Paris’ e lettera U2 sul nuovo album

Inserito da on giugno 3 – 19:18 | 284 visite

Il sito ufficiale U2.com ha annunciato che l‘anteprima mondiale del DVD/Blu-Ray ‘U2 Innocence+Experience Live In Paris’, che verrà rilasciato ufficialmente il 10 Giugno, si terrà Martedì 7 Giugno presso il Teatro Linder Max a Parigi.

La proiezione avrà inizio alle ore 19:30 e proseguirà con una conferenza stampa con domande e risposte con il regista Hamish Hamilton e il direttore/designer dell’U2ieTour Willie Williams.

Per partecipare all’esclusiva première a Parigi, si potranno ottenere i biglietti direttamente sul sito ufficiale U2.com o sul sito U2Achtung.com.

U2com e U2Acthung sono in grado di garantirne un numero limitato.

Per avere la possibilità di avere un paio di biglietti, inserisci i tuoi dati nel form su U2com (Clicca qui) eppure manda la tua email sul sito di U2Acthung (Clicca qui) . I biglietti non sono acquistabili altrove! Le email verranno sorteggiate. Si prega di essere consapevoli del fatto che i vincitori dovranno organizzare il proprio viaggio e alloggio. Se il tuo nome verrà scelto U2com o U2Achtung.com entreranno in contatto con te mandandoti un’email 1/2 giorni prima dell’evento (entro Domenica 5 giugno) con tutti i dettagli per Martedì notte.

Fonte | U2.com e U2Achtung.com

 

Altre news:

  • Oggi su @U2Vevo (YouTube) è stato caricato il Video di Invisible estratto dal DVD di Parigi !!

 

“Gli ‘Innocence and Experience’ show, specialmente quello finale a Parigi, sono stati momenti importanti per la nostra band.
Grazie infinite… e come dicono i francesi ‘mille merci’ per essere rimasti con noi nel bene e nel male e in tutte le cose belle e brutte che sono successe nel mezzo. Con tutta questa incredibile energia siamo tornati in studio e la imbottiglieremo per voi presto…”

Lettera scritta da Bono e firmata da tutti e 4 i componenti della band!

photo_2016-06-02_20-53-08

 

Fonte | Ticketmaster

Traduzioni a cura di Daniela @daniDpVox

Foto in evidenza by David Wolff – Patrick/Redferns (November 10, 2015, AccorHotels Arena, Paris, France).

Tags: , , , , , , ,

UA-23020968-1