U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

iheart.com: Gli U2 dietro le quinte degli iHeartRadio Music Awards intervistati da Elvis Duran

Inserito da on aprile 7 – 23:32 | 217 visite

Gli U2 sono stati onorati con l‘Innovator Award, ed introdotti dalla presentazione di Pharrell Williams, durante gli iHeartRadio Music Awards di quest’anno, non solo per il loro contributo alla musica, ma anche per i loro grandi sforzi filantropici. Bono e The Edge erano entrambi pronti ad accettare il premio con un discorso stimolante. In seguito,nel backstage entrambi hanno parlato con Elvis Duran sul fatto dell’essere onorati dell’aver ricevuto il prestigioso premio di quest’anno, su chi pensano potrebbero essere gli innovatori futuri, hanno parlato anche dei tragici attentati di Parigi, delle prossime elezioni, e di altro ancora – hanno anche cantato un po’ dei Bee Gees!

  • Bono sugli U2 che hanno ricevuto l’Innovator Award:

Il nostro secondo album, di cui non molte persone hanno sentito parlare, si chiamava October. Avevamo una canzone intitolata ‘Rejoice,’ e diceva, ‘non posso cambiare il mondo, ma posso cambiare il mondo dentro di me.’ Ecco, questo è quello che stavamo pensando a quei tempi. Ora vorrei dire che è più simile, ‘forse possiamo cambiare il mondo, ma posso cambiare il mondo in me’ “.

  • Bono sugli attentati di Parigi:

“Colpendo gli Eagles of Death Metal, ci siamo sentiti come se avessero colpito la nostra gente. Eravamo nella città di Parigi, quando l’attacco è avvenuto. Stavamo svolgendo le prove, quindi non c’era pubblico, o avremmo potuto essere parte di quel tutto. E io ero solo sorpreso di come il pubblico è tornato in segno di sfida quando siamo tornati, siamo tornati un paio di settimane più tardi e abbiamo fatto il nostro show … e basti pensare che quella folla era così forte che non avrebbe lasciato che bombe e eventuali proiettili avessero potuto spegnerla. E questo è il suono del rock and roll. “

  • Bono e The Edge su chi loro pensano potrebbero essere innovatori futuri:

Kendrick Lamar, lui è piuttosto sorprendente. Abel [[The Weeknd] ci ha abbastanza colpiti. Tame Impala, mi piace quello che stanno facendo. Hozier. Vengono da tutti i generi diversi. Ero a casa, e ho sentito questa canzone alla radio, e mi sono detto ‘che cosa è che, che suona così grandioso, I love it!’ E sono andato giù … Rihanna ‘Stay’ E’ semplicemente una grande canzone. “

  • Bono sul momento più orgoglioso della sua vita negli U2:

“Forse perché erano 100 anni da quando il nostro paese è nato quest’anno, ma il nostro paese, l’Irlanda, ha attraversato un sacco di guai e di episodi di violenza che si sono conclusi di recente. E gli U2 hanno giocato un piccolo, piccolo ruolo, ma molto orgogliosi del ruolo piccolo che abbiamo avuto nel processo di pace nel nostro paese. Siamo andati sul palco a Belfast, con due leader contrapposti dei Troubles irlandesi, e gli abbiamo dato modo di stringersi la mano. E penso che sia stato quello uno dei momenti della mia vita di cui sono più fiero. “

  • Sulle prossime elezioni degli Stati Uniti:

“Siamo Irlandesi, e non americani, noi non possiamo votare. Voglio dire, abbiamo una voce, e vorrei solo dire, gente, votate la vostra coscienza. Ma, andate a leggere la Declaration [of Independence] [Dichiarazione d’indipendenza]. E gli Stati Uniti sono un concetto romantico, non bisogna dimenticarlo. Le persone sono ferite e arrabbiate. Il modo per liberare la vostra rabbia è quello di organizzarsi. Questo è tutto. Basta organizzare le persone nella vostra comunità, [e] andare a votare. E non importa per chi si vota , ma se avete la passione, bisogna metterla al lavoro “.

 

Fonte | elvisduran.iheart.com

Traduzione a cura di Daniela @daniDpVox

Photo: Getty Images

Video via : U2_Vision

Tags: , , , , , , , ,

UA-23020968-1