U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Adam Clayton supporta per Walk In My Shoes il #MindYourSelfie day Venerdì 8 Aprile 2016

Inserito da on aprile 5 – 23:08 | 230 visite

Una lista di blogger in Irlanda parteciperanno al #MindYourSelfie day, Venerdì 8 Aprile, a sostenere una nuova campagna di sensibilizzazione di Walk in My Shoes

Adam oggi in occasione del lancio della campagna è stato raggiunto da Eoghan McDermott di RTE, dai modelli irlandesi Alison Canavan e Corina Grant, dai broadcaster Rebecca Horan e Paul Gilligan, dall’Amministratore Delegato del St Patrick’s Mental Health Services.

Walk in My Shoes è un’iniziativa sulla consapevolezza della salute mentale/psichica da parte del St Patrick’s Mental Health Services. La sua nuova campagna, #MindYourSelfie, è una serie di pacchetti informativi sulla salute mentale su vari eBooks, che saranno disponibili nelle scuole e all’interno di imprese e comunità in tutta l’Irlanda.

Sarah Surgenor, responsabile alla Comunicazione del  St Patrick’s Mental Health Services ha dichiarato:

“Questo Venerdì, 8 aprile, chiediamo a tutti gli utenti dei social media di farsi un selfie e condividerlo con l’hashtag #MindYourSelfie e spingere così le persone a cliccare su www.walkinmyshoes.ie  per scaricare gratuitamente gli eBooks sulla salute mentale “.

Adam Clayton, che è Ambasciatore di Walk in My Shoes, ha dichiarato:

“E’ importante dare ai giovani l’opportunità di parlare della salute mentale in un ambiente favorevole informato. Abbiamo sviluppato il #MindYourSelfie eBook per fornire una risorsa preziosa e accessibile per gli insegnanti che in scuole, università e aziende si occupano di problemi di salute mentale ogni giorno.”

L’eBook contiene consigli sui modi per prendersi cura della nostra salute mentale, sul come accorgersi dei segnali di pericolo, consigli su numeri di consulenza telefonica e informazioni sulle cause dei problemi di salute mentale.

Il Broadcaster Eoghan McDermott di RTE ha detto

“i selfie sono un fenomeno on-line che può essere utilizzato per coinvolgere positivamente la comunità online, e sono un modo semplice per iniziare una conversazione sulla salute mentale.”

Gli eBooks di #MindYourSelfie sono anche scaricabili qui www.walkinmyshoes.ie/news/free-information-packs-download.

 

Oggi per il lancio del #MindYourSelfie day Adam ha pubblicato sul profilo Instagram degli U2 la seguente foto:

#mindyourselfie, Friday 8th … Adam

A photo posted by U2 Official (@u2) on

 

Altre foto riguardo il lancio dell’iniziativa:

photo_2016-04-05_22-49-20photo_2016-04-05_22-46-29 photo_2016-04-05_22-47-26

 

Fonte | Walkinmyshoes.ie

Traduzione e articolo a cura di Daniela @daniDpVox

Foto via  U2, @modelmumtales,@eoghanmcdermott

 

 

Tags: , , , ,

UA-23020968-1