U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

atu2.com : Bono verrà premiato e si esibirà al gala di beneficenza il 29 aprile a New York

Inserito da on febbraio 3 – 16:59 | 291 visite

 

La We Are Family Foundation , fondata dal musicista e produttore Nile Rodgers, celebrà Bono all’evento – concerto del 29 Aprile a New York.

L’organizzazione no-profit consegnerà a Bono il riconoscimento We Are Family Foundation Humanitarian Award,

“premio che onora le celebrità che si sono contraddistinte per i loro significativi sforzi per rendere migliore la condizione dell’uomo nel mondo.”

In precedenza, il premio è andato, tra gli altri, a Sir Elton John, Peter Gabriel, Sting e Trudie Styler..

In aggiunta alla cerimonia di premiazione e alla raccolta fondi, la news afferma che Bono si esibirà con Nile Rodgers e CHIC.

Il tutto avverrà il 29 Aprile al Manhattan Center’s Hammerstein Ballroom a New York. L’evento è aperto al pubblico e i biglietti possono essere acquistati qui . I prezzi vanno dai 295 ai 1500 dollari a persona.

 

– Aggiornamento del 28 Aprile 2016

  • Nile Rodgers ( @nilerodgers ) in un tweet ha ringraziato anticipatamente The Edge per aver l’onore di suonare con lui :

  • Poi, successivamente, sia su twitter che su fb, si è detto onorato del fatto che si esibirà insieme a Bono in Pride (In the name of Love):

photo_2016-04-28_19-16-41

Quindi domani 29 Aprile, durante l’evento We Are Family Foundation Award, nel quale Bono sarà premiato con il We Are Family Foundation Humanitarian Award per i suoi impegni umanitari, avremo anche l’esibizione del cantante e del chitarrista degli U2 insieme a Nile Rodgers!!

Prossimi aggiornamenti domani durante l’evento!

 

 

Fonte | Atu2  e  @nilerodgers

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1