U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

Gli U2 organizzeranno un concerto di beneficienza per le vittime degli attacchi di Parigi?

Inserito da on novembre 17 – 17:08 | 385 visite

Gli U2 starebbero pensando di organizzare un concerto di beneficienza per le vittime degli attacchi terrorististici del 13 Novembre nella Città della Luce (Parigi); rumor proveniente da una fonte esclusiva dellHollywoodLife.com.

Bono, 55 anni, e gli U2 stanno progettando di organizzare un concerto a favore delle vittime dei devastanti attentati di Parigi. La fonte esclusiva  avrebbe rilevato all’HollywoodLife.com che Bono spera di poter riunire molti artisti per un concerto-tributo alle vittime degli attentati.

 “ La Band ha questo desiderio fortissimo di aiutare le famiglie delle vittime e starebbe pensando a un concerto di beneficienza“.

Da quando sono successi i tragici eventi del 13 Novembre, dove sono state uccise almeno 130 persone e ferite oltre 350,molti artisti hanno manifestato e offerto il loro supporto. Gli U2 stavano provando alla AccorHotels Arena a Parigi la sera degli attacchi dell’ISIS , a meno di tre miglia dal concerto al Bataclan.

La nostra fonte afferma che Bono, che ha casa nel Sud della Francia e vi trascorre molte delle sue vacanze, è personalmente sconvolto dalla tragedia.

“Hanno suonato cosi tante volte a Parigi, e Bono è molto legato alla Francia. E’ veramente colpito dai tragici eventi accaduti, e farà del tutto per riunire molti artisti ai suoi U2 per un concerto di beneficienza.”

Gli U2 sono ancora in Tour in Europa, Hanno dovuto annullare e rimandare i concerti previsti a Parigi il 14 e 15 Novembre a seguito della tragedia. Bono alla CNN ha detto che la decisione non è stata la loro.

Fonte | HollywoodLife.com

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , ,

UA-23020968-1