U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

#WhiteOutBelfast

Inserito da on novembre 16 – 16:24 | 123 visite

I fans degli U2 sono veramente delle persone speciali. Molte volte in passato, si sono organizzati in massa e hanno sorpreso la Band colorando le arene e gli stadi con le bandiere di Irlanda e Polonia. Ora, c’è una nuova idea tra i Fans di tutto il mondo, per mostrare la loro solidarietà a seguito dei terribili attacchi terroristici di Parigi.

Moltissime persone su Twitter hanno segnalato di un evento organizzato per i prossimi due concerti a Belfast. L’ideatrice dell’evento, Connie Maria Westergaard, scrive su Facebook:

Belfast ha la propria storia di terrore e violenza, è ideale per creare un evento nel nome della pace, dell’amore e della musica, e tributare il nostro rispetto a tutte le vittime del terrorismo e delle violenze in tutto il mondo.”

Se sarai ai concerti di Belfast segui le seguenti istruzioni:

1- Indossa abiti bianchi;
2- Sventola qualcosa di bianco, bandiere, sciarpe carta ecc. quando la Band sale sul palco, e durante le esecuzioni di Sunday Bloody Sunday, Raised By Wolves, e One (se sarà suonata). Per quel che riguarda gli oggetti bianchi da sventolare, GinaCloe ha creato questi simboli da stampare.
Questo è tutto ciò che potrete fare. Tutti i dettagli sul link (LINK) dell’evento su Facebook. Se non sarete ai concerti, cortesemente condividete l’evento sui social con l’hashtag #WhiteOutBelfast.
I Fans degli U2 sono davvero persone stupende. Siamo una sola cosa. White Out Belfast tutti insieme, non lasciamo abbatterci dai bastardi (cit. Acrobat).
Fonte | U2gigs
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , ,

UA-23020968-1