U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Parigi

Inserito da on novembre 14 – 13:05 | 210 visite

14 Novembre 2015

A seguito dello stato di emergenza in atto in tutta la Francia, i concerti degli U2 – previsti a Parigi per il 14 e 15 Novembre – non si potranno eseguire. Gli U2 e la Live Nation, insieme a HBO, che dovevano andare in onda dal vivo per il concerto del Sabato, hanno pienamente stabilito che procederanno con questo spettacolo al momento opportuno.
Parlando di Parigi la band ha riferito:
“Abbiamo guardato con incredulità e sgomento gli eventi che si svolgevano a Parigi e i nostri cuori, stanotte, vanno a tutte le vittime e le famiglie in tutta la città. Siamo devastati per le vittime al concerto dei Eagles of Death Metal ed i nostri pensieri e preghiere sono con la band e i fans. Speriamo e preghiamo che tutti i nostri fans a Parigi siano al sicuro.”
Fonte | U2.com
Traduzione a cura di Gabriel @GabrielCillepi

Tags: , , , ,

UA-23020968-1