U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: ‘Northside, just across the river…’

Inserito da on novembre 12 – 20:55 | 87 visite

11 Novembre 2015

‘Northside just across the river to the Southside
That’s a long way here
All the green and all the gold
The hurt you hide, the joy you hold
The foolish pride that gets you out the door
Up on Cedarwood Road, on Cedarwood Road…’

Electric Co. è tornata nel setlist stasera, spumeggiante con frammenti di altre canzoni (Send in the Clowns, I Can See For Miles, e Live Forever gli snippet in TEC.’ @U2gigs), mentre Bono presenta lo Jazzman’ Adam, il primo datore di lavoro’ Larry e il ‘genio’ The Edge.
In vista dello spettacolo, e in anticipo rispetto a #U2onHBO in Nord America e in Canada Sabato, Adam era in un video su Facebook, meditando sulla sua collezione di T-shirt vintage. Un sacco di amore per questo.

Wendy Wylo Gulock: Adam sei l’icona di moda più adorabile! Amo tutto il tuo stile!
Michelle Marcak: Forse basta andare a torso nudo? o senza camicia e una giacca di pelle? Questo è abbastanza punk rock! haha Ti amo, non importa quello che indossi Adam.
Kerry Shumway: Grazie per i post sul dietro le quinte. E’ bello veder in questi far capolino i nostri ragazzi preferiti! Potrei ascoltare Adam parlare per ore.
Niamh Biondo: Deve essere la maglia a righe Adam! vivre les bleus!
Alana Gee: In caso di dubbio, sempre Joy Division.

Anche dopo 68 spettacoli, #U2ieTour è ancora in evoluzione, nuove idee o riff o immagini che appaiono ogni notte, così come è difficile prevedere la scaletta da indovinare chi potrebbe prevedere la chiamata sull’e-Stage. Stasera era Daniela dall’Italia (@DaNiiu2), con tanto di corna da MacPhisto, un bellissimo spirito e una ballerina.’

Liberté, égalité, fraternité‘ Voi l’avete inventato. Voi l’avete inventato! Bono grida in Streets e questo spettacolo come @KevinS2U ha ammesso,si è spento !!! #U2Paris hai anche ottenuto un “Yeah, You” di un uomo in WOWY! Che notte…’

Fonte | U2.com

Traduzione a cura di Daniela @daniDpVox

Tags: , , ,

UA-23020968-1