U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2gigs: Nuovi rumors di un ritorno degli U2 in Europa nel 2016

Inserito da on ottobre 12 – 15:58 | 637 visite

A circa un mese e mezzo della fine di questa Leg dell’ Innocence + Experience Tour di quest’anno, è sempre più probabile che non avremo la fine del tour. Nuove indiscrezioni sono emerse circa i piani della band per il 2016.

U2Valencia ha twittato che la terza tappa/Leg del Tour sarà in Europa. E inizierà a marzo 2016. Questo si allinea con alcune voci precedenti.

U2Valencia ha segnalato inoltre una voce specifica venuta fuori dai fans spagnoli. Questa voce suggerisce che gli U2 si esibiranno a Madrid come parte della prossima tappa europea, molto probabilmente presso il Barclaycard Centre.

Nel frattempo U2Achtung ha segnalato una voce che interessa i fans russi. Questa voce sostiene che gli U2 torneranno a Mosca nel 2016, dopo il loro primo concerto russo del 25 agosto 2010. A differenza di quello spettacolo, che era in uno stadio, una visita nel 2016 sarebbe invece indoor, al chiuso.

Tra i fans si è diffusa l’ipotesi che le date del tour 2016 saranno annunciate a metà novembre, eventualmente in concomitanza con la trasmissione di HBO sugli U2 dal vivo a Parigi. Tuttavia, al momento, non abbiamo alcuna fonte reale per dare per certo questo!

Fonte | U2gigs

Traduzione a cura di @daniDpVox

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1