U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

Bono: il prossimo album ‘Songs of Experience’ sarà epico

Inserito da on ottobre 12 – 16:41 | 738 visite

bono

Quando gli U2 stavano scrivendo e registrando il loro album uscito nel 2014, ‘Songs of Innocence‘, rilasciato gratis lo scorso autunno via iTunes di Apple e accompagnato da controversie, i rocker irlandesi avevano più che abbastanza materiale per riempire un album. “Divenne chiaro che stavamo lavorando a due diversi album” dichiarò Edge lo scorso anno a Rolling Stone.

Adesso, con Bono, Edge, Larry Mullen Jr. e Adam Clayton vicini al traguardo finale del loro enorme Innocence + Experience Tour – si concluderà con quattro show a fine Novembre nella loro Irlanda – il gruppo tornerà al lavoro su quel disco, battezzato ‘Songs of Experience‘.

Quando la rivista EW ha incontrato Bono per parlare del processo di creazione del loro classico del 1991 ‘Achtung Baby‘, in occasione del numero celebrativo del nostro 25esimo anniversario, il cantante ha condiviso un aggiornamento sul prossimo album. Al momento, ha rivelato che il gruppo ha 18 canzoni finite, che ridurranno a circa una dozzina per il disco finito.

Ci stiamo dando dentro” Bono dichiara a EW. “Edge è spuntato l’altro giorno con un pezzo bomba! È provvisoriamente chiamato ‘Tightrope‘.

 

Fonte | EW.com – @u2gigs

Traduzione a cura di Gaetano Chirico (Le Migliori Frasi degli U2 | Facebook)

Tags: , ,

UA-23020968-1