U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

RTÉ TEN: I fans irlandesi vedranno il migliore show U2 di sempre, dice il fotografo Corbijn

Inserito da on settembre 17 – 18:12 | 215 visite

Anton Corbijn

Anton Corbijn

Nella settimana in cui gli U2 hanno esaurito i biglietti per i loro concerti di Dublino e Belfast in meno di un’ora, il loro fotografo di lunga data Anton Corbijn ha raccontato a TEN che gli spettacoli attuali sono i migliori nella storia della band.

L’olandese ha un sacco di tour tra cui scegliere, avendo lavorato con il gruppo fin dalle loro prime date americane nel 1980. Ha realizzato le foto delle copertine per gli album classici degli U2 come The Joshua Tree e Achtung Baby e anche diretto numerosi video, compresi i promo per Pride (In the Name of Love), One ed Electrical Storm.

Ora, Corbijn ha detto che i fans che vedranno la band nell’Innocence+Experience Tour indoor assisteranno ad esibizioni live al culmine dei loro poteri.

Gli spettacoli sono incredibili, penso che siano i migliori spettacoli che abbiano mai fatto“, ha detto a RTE. “So che ora stanno anche arrivando in Irlanda.

Quando gli si chiede perché pensa ciò sui concerti attuali, in particolare, Corbijn risponde:

“L’ultimo tour [il palco da primato del 360° Tour, outdoor] era abbastanza [troppo] grande per me ed ho pensato che così loro avevano perso un po’ di legame emotivo con il pubblico. E invece ora, sei così  in’ (dentro) lì quando vai e li vedi. E’ così incredibile!

Corbijn sta attualmente promuovendo il suo acclamato nuovo film Life, che racconta la storia dell’amicizia tra James Dean e il fotografo Dennis Stock e l’immagine iconografica dell’attore a Times Square. Tuttavia, ha anche trovato spazio fra i suoi impegni per lavorare con gli U2 di nuovo questo mese.

“Ho passato un sacco di tempo con loro la scorsa settimana – sono venuti nella mia città natale. Loro erano impegnati a L’Aia e abbiamo fatto qualche ripresa e  sistemato del materiale“.

Prima che i fans vedano i frutti di quella sessione, essi potranno dare il loro verdetto sul film Life interpretato da Robert Pattinson e Dane DeHaan  quando verrà rilasciato nei cinema irlandesi il 25 Settembre.

Fonte | rte.ie/ten

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1