U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Spettacolo nello spettacolo

Inserito da on settembre 14 – 20:33 | 193 visite

13 Settembre 2015

Ad Amsterdam nella terza serata, John Noble, che cura nel sito la nostra community Zootopia, era in casa. Il suo commento è proprio nella community – eccone alcuni punti salienti.

‘Mi sono perso nell’universo freddo che circondaIris’forse la canzone a cui avevo voluto assistere dal vivo piu’ delle altre. Essendo il primo utilizzo del maxischermo (così difficile da descrivere lo schermo c’è da rendergli giustizia), vecchie immagini cinematografiche mescolate con l’ultimo fantastico spettacolo creato da LED altamente tecnologici, spettacolo all’interno dello spettacolo . Potreste averlo visto un centinaio di volte su Youtube. Niente potrà fermare la vostra mascella dal cadere quando si vede, di persona, Bono a piedi lungo Cedarwood Road….

C’è questo lampo accecante della realtà nel secondo Atto, verso la fine di ‘Invisibile, quando Bono grida Io sono qui, grido che unisce ogni persona presente nella stanza. Hai bisogno di essere per apprezzare in pieno l’effetto (ovviamente che si applica praticamente a tutto lo spettacolo, ma ci sono momenti come questo per cui è necessario essere presenti per ‘sentire’).

Even Better Than The Real Thing quale più brillante idea sarebbe stata metterla dopo? Nient’altro in questo punto avrebbe funzionato meglio. La band è nello schermo. Sullo schermo. Rotea e vortica, più della vita, in tempo reale .. un altro momento da capogiro E il pubblico davvero entra in Even better than the real thing ad #Amsterdam3 … ‘

Momenti ad alta energia, che girano e si trasformano, almeno una mezza dozzina di volte completamente in diversi segmenti dello spettacolo finora, sul finire arrivano le cose più dolci  un pianoforte emerge attraverso (sì, attraverso) l’estage .. Every breaking wave inizia la parte dello spettacolo che è stata completamente rielaborata dalla Leg del Nord America. October, Zooropa, Streets, Pride, With Or Without You…’.

Video via @1993remco

Fonte | U2.com

Traduzione a cura di @daniDpVox

 

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1