U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Gloria ad Amsterdam

Inserito da on settembre 12 – 10:41 | 117 visite

‘I try to sing this song
I, I try to stand up
But I can’t find my feet.
I, I try to speak up
But only in you I’m complete…’

Come “Two Hearts” la scorsa notte, Gloria ha avuto la sua seconda esecuzione in Europa in 25 anni stanotte, ed è sembrata che fosse stata suonata da sempre. Lo stesso è stato vero per un’altra, ancora più vecchia canzone. “Potete crederci?” ha detto @U2tour su Twitter, “I Will Follow è stata suonata in 779 concerti stanotte, ed è ancora cosi fresca..”

E poi ci sono state 7 canzoni che sono state eseguite nel giorno del loro primo anniversario – tutte da Songs of Innocence, pubblicato esattamente un anno fa. Nessuna è stata cosi potente come Iris.

‘So many attachments to this city…so many wonderful nights I remember walking these streets with Hermann Brood on his birthday …
In this great city, the port of Amsterdam
I remember the night Larry Mullen turned 21 when we were playing in the Paradiso Club, not so far from here
So many of us are still the people who grew up on the streets of our childhood…
All shaped by first experiences
because all of us are formed by our first experiences…our first love… our first fights in the playground..first losses…’

“Cosi tanti legami con questa città..cosi tante serate meravigliose ricordo mentre camminavo in queste strade con Hermann Brood nel giorno del suo compleanno.. in questa grande città, nel porto di Amsterdam mi ricordo di quando Larry Mullen ha compiuto 21 anni mentre suonavamo al Paradiso Club, non distante da qui. Cosi tanti tra noi sono ancora le stesse persone che sono cresciute sulle strade della adoloscenza..tutte formate dalle loro prime esperienze, perché tuti noi siamo segnati dalle nostre prime esperienze, il nostro primo amore.. le nostre prime risse in strada..i primi lutti..”

Traduzione Angelo @Noodles105

Tags: , ,

UA-23020968-1