U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

Jimmy Fallon spiega l’esilarante cameo sul palcoscenico degli U2: “Quasi non accadeva”

Inserito da on luglio 24 – 21:21 | 298 visite

L’ospite del ‘Tonight Show’ ricorda come la pessima memoria di Bono lo ha praticamente lasciato bloccato in mezzo al pubblico del Madison Square Garden durante lo spettacolo della band.

Gli U2 hanno reclutato Jimmy Fallon e i The Roots per camei a sorpresa per il loro show serale di Mercoledì a New York al Madison Square Garden.

“E ‘stata un’esperienza incredibile, dice l’ospite del Tonight Show entusiasta durante la puntata di Giovedi ,Io non lo dimenticherò mai. Ma quasi non non stava per accadere”.

Il momento esilarante  ha visto coinvolto il comico Fallon che finge di essere un fan casuale tra la folla, con un cartello con la scritta cantante con un dito rotto. Bono alla fine ha tirato Fallon sul palco per eseguire Desire”, offrendo un’imitazione veritiera del frontman degli U2 fin dal grugnito di apertura. Ma, come Fallon ha spiegato al The Tonight Show, Bono era distratto e ha quasi lasciato il suo ospite bloccato in mezzo al pubblico.

Bono non fa mai pezzi con i comici, così lui sta semplicemente facendo Bono, ricorda Fallon. Si dimentica che ci sono io! Questo è vero. Così sceglie qualcuno a caso dal pubblico, e vanno in scena. E io sono lì come  Uhh, cantante con un dito rotto!’ Così egli stà facendo un brano con  quella ragazza, e lei è una fan, e loro sono nel momento Meerkat. E la cosa sta andando sul web. E io penso ‘ Cosa succede? Devo solo aspettare . Farò il mio brano, e quindi i The Roots la loro canzone. Poi qualcuno dietro di me viene, Metti il tuo cartello giù!’… Qualcuno mi lancerà una birra, e me ne andrò scortato dalla sicurezza. Mi metteran nell’auto della polizia, e sentirò i The Roots suonare con Gli U2 .

Il chitarrista degli U2 Edge poi ha fatto notare a Bono l’errore, e il resto è storia dei video virali.

“E ‘stata una delle più grandi notti della mia vita, ha detto Fallon.

“Sono un grande fan degli irlandesi che cadono e si fanno male, Fallon scherza durante la sua performance con gli U2. Quindi tu sei come un mentore per me, fratello. Edge, quello che hai fatto un paio di settimane fa cadendo dal palco è stato perfetto, fratello. Sono felice di far parte del club.”

Tutti questi artisti hanno riportato ferite negli ultimi mesi. Fallon è stato ricoverato all’inizio di luglio dopo essere caduto in casa e dopo essersi quasi strappato un dito. The Edge è caduto nel pubblico durante la notte di apertura dell’ Innocence + Experience tour della band , e gli U2 sono stati costretti ad annullare una settimana di spettacoli al The Tonight Show a novembre dopo il devastante incidente in bicicletta di Bono.

Fonte | Rollingstone.com

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1