U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: Crystal Ballroom in Boston

Inserito da on luglio 16 – 16:59 | 135 visite

Questo non è un Martedì sera qualunque, sbaglio? Grazie per stare con noi Boston..25 shows in tutti questi anni. Voi siete ancora qui e noi siamo tanto felici che ci siete ancoraQuando siamo venuti la prima volta nella vostra citta, eravamo troppo giovani per entrare nei vostri locali, e infatti non è cambiato molto visto che a The Edge non lo hanno fatto entrare in un locale ieri notte. The Edge è stato respinto da un locale a Boston perché non aveva il documento di identità. Hanno detto che non erano sicuri che avesse meno di 30 anni..ora la cosa buffa è.. che Larry è entrato nel locale, a lui non hanno chiesto il Documento.. cosi ora siamo veramente preoccupati..la Band rischia di sciogliersi per queste cose!“.

Grandissima atmosfera al TD Garden per il primo show di questa settimana a Boston, terzo su quattro, incredibile se si pensa che siamo già a tre/quarti della prima leg di questo tour. Questo giro a Boston ha fornito un altro highlight di questo tour.

“Comunque, alcune cose non dovrebbero cambiare, altre lo dovrebbero invece.. vi stiamo per portare con noi in un viaggio.. il nostro viaggio..dalla innocenza all’esperienza..e speriamo, indietro di nuovo..questo show è completamente differente da quelli fatti in passato.”

E infatti così è stato, con più cambiamenti nella setlist, tra cui spicca la seconda volta nel tour per The Crystal Ballroom – una delle nuove canzoni di Songs of Innocence che si trova solo nella deluxe edition del disco. E’ stata preceduta con un tributo a Mike Love dei The Beach Boys – presente al concerto – con Bono a ricordare che portava i loro dischi alle prime prove degli U2.

‘Life begins with the first glance
The first kiss at the first dance
All of us are wondering why we’re here
In the crystal ballroom underneath the chandelier…’

Chloe è stata la bella danzatrice che era sul palco per Mysterious Ways e poi ha filmato Desire per il “momento Meerkat”. Scesa lei dal palco è stato il turno di Gretchen, cantante in una band locale che ha incontrato gli U2 fuori dall’arena prima del concerto – ed ha suonato la chitarra con Edge in All I Want Is You.

‘Love hearing Bono giving the music lessons when he pulls people up.’ said @k_now_waite on twitter. ‘Such a human moment.’

“E’ bello sentire Bono che dà lezioni di musica quando porta i fans sul palco” ha detto @k_now_waite su twitter. “E’ un momento cosi intimo”.

 

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1