U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

Bono regala una chitarra ad un fan a Boston (VIDEO)

Inserito da on luglio 12 – 11:20 | 1.129 visite

boston-u2-fan

Seconda notte degli U2 a Boston (Vedi: U2ieTourReport: Boston 11 Luglio 2015 (setlist, foto e video) #2) che ha visto alcuni cambiamenti in scaletta sopratutto per quanto riguarda l’ordine delle canzoni suonate. Ad esempio, è stata la prima volta in questo tour, dove City Blinding Lights è stata suonata nel set principale, ed ancora, la prima volta che With Or Without You non è stata lasciata alla fine del concerto.

Ad aprire la setlist del concerto a Boston troviamo The Miracle (Of Joey Ramone) e Out Of Control tornate dopo un’assenza di due concerti, seguite da una versione estesa di I Will Follow in cui è stato aggiunto un verso: “i tuoi occhi fanno un cerchio“.

Bad è stata suonata in memoria del Live Aid di 30 anni fa. Bono ha inoltre dichiarato che il Live Aid ha avuto luogo il 13 luglio 1985.

liveaid 06

LiveAid 1985

Sono state suonate anche Desire e Angel Of Harlem, brani nuovi se guardiamo la setlist della prima serata. Bono ha invitato sul palco Brian un giovane fan per suonare Angel Of Harlem con la band. Un’ulteriori sorpresa aspettava Brian; infatti dopo aver suonato sul palco dell‘Innocence + Experience Tour con gli U2, Bono, prima di lasciare il ragazzo ha deciso di regalargli la chitarra acustica che aveva appena usato per suonare con la band.

Come la sera prima , Pride ha reso omaggio alle vittime e ai sopravvissuti del bombardamento alla maratona di Boston . Bono ha poi dedicato al pubblico dal TD Garden .”Questa città è così forte, non può togliere l’orgoglio in nome dell’amore! Nessuna bomba può battere! Boston è forte! ” ha poi dedicato Bono al pubblico dal TD Garden.

Infine, per la terza volta, lo show è stato chiuso con One.

 

Fonte | U2spain

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1