U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

RollingStone.com: Guarda Woody Harrelson nel nuovo video ‘Song for Someone’ degli U2

Inserito da on luglio 11 – 16:44 | 442 visite

L’attore interpreta un uomo che esce dal carcere e incontra sua figlia, interpretata da Zoe, la vera figlia di Harrelson.

Gli U2 hanno rilasciato il cortometraggio di nove minuti “Song for Someone, con l’attore Woody Harrelson che interpreta un uomo appena rilasciato da una prigione. Egli s’incontra con la figlia (interpretata dalla vera figlia nella vita reale di Harrelson, Zoe) nel parcheggio e si allontanano insieme. Poche parole vengono pronunciate per tutto il film, anche se è chiaro che quell’uomo è stato in carcere per molto tempo e conosce a malapena sua figlia, anche se entrambi sembrano determinati a creare un nuovo rapporto. Il video, diretto da Vincent Haycock, ha debuttato in anteprima sul sito della SundanceTV e si riallaccia alla serie tv del canale Rectify, anche questa la storia di un uomo che lotta per adattarsi alla vita fuori dal carcere.

“Song for Someone è il terzo singolo estratto dal nuovo album degli U2, Songs of Innocence. Bono lo ha scritto per sua moglie, Ali, che ha incontrato quando erano adolescenti.

Le mie idee sull’amore sono probabilmente molto poco romantiche, ha detto Bono a Rolling Stone lo scorso anno. “Vedo l’amore come una decisione non presa nel foga del momento. Lo vedo come una cosa duratura che non dipende da sensazioni di  verificare (gelosie), anche se è fantastico quando si hanno. Alla fine, l’amore è il DNA che ti porta a tua insaputa a un piu grande rapporto (impegno). E’ quello che è successo a me, prima ancora di sapere che cosa fosse l’impegno. Sono finito da giovane tra le braccia di questa giovane donna, in un mondo un po’ ostile alla concezione di amore in gioventù e del primo amore.

La band ha suonato “Song for Someone ogni singola notte del loro Innocence + Experience Tour in corso, che riprende questa sera per quattro notti al TD Garden di Boston. Poi loro andranno a concludere la Leg americana del tour con otto concerti consecutivi al Madison Square Garden di New York prima di dirigersi verso l’Europa per il resto dell’anno.

Fonte | RollingStone

Tags: , , , ,

UA-23020968-1