U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

E’ uscito il cortometraggio di Song for Someone

Inserito da on luglio 10 – 12:20 | 804 visite

Finalmente il cortometraggio con la canzone degli U2 “Song for Someone” è stato presentato nella serata di Giovedì 9 su SundanceTV-

Il corto è stato trasmesso in anteprima mondiale in occasione del lancio della terza stagione di Rectify: la serie TV drammatica che racconta le vicende di Daniel Holden, un uomo scarcerato dopo molti anni di prigione per un’accusa di omicidio che sembra non avere sufficienti prove. Il cortometraggio degli U2 diretto da Vincent Haycock, con la Fotografia di Steve Annis e prodotto daPete Vitale & Park Pictures, ha per protagonista Woody Harrelson che interpreta un uomo rilasciato dalla prigione dopo anni di reclusione, personaggio fortemente ispirato a quello di Daniel. Insieme a Woody Harrelson compare in “Song for someone” anche sua figlia Zoe.

The Edge  ha detto : “E’ un cortometraggio Siamo voluti uscire dal solito formato video e fare qualcosa di diverso con questa canzone perché è veramente forte emotivamente“.

“Song for someone”  verrà trasmesso in anteprima italiana da Virgin Radio Tv, il canale tv on-line;il primo passaggio è programmato alle 12.15, sarà poi in rotazione ogni 30 minuti.
La pagina della serie Rectify ha anche pubblicato le foto del dietro le quinte del video:
Mentre U2.com ha pubblicato il video del dietro le quinte per i suoi iscritti:
Il video per intero e’ visibile al link qui di seguito:
Song for Someone è il terzo estratto da ‘Songs of Innocence’, dopo The miracle e Every breaking wave.
Su VEVO sarà 

 

Tags: , , ,

UA-23020968-1