U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

RollingStone.com: GUARDA gli U2 eseguire “Desire” con gli Acrobat!

Inserito da on luglio 8 – 14:56 | 215 visite

Ho sempre voluto incontrarti” ha detto Bono al cantante della coverband di Toronto degli Acrobat
I fans U2 ci hanno visto doppio durante il concerto della Band a Toronto lunedi notte, quando la Rock Band irlandese ha fatto salire sul palco la tribute band locale “Acrobat” per una accesissima performane di una delle hits di Rattle and Hum, “Desire“.

Un video girato da un fan ha ripreso la performance che ha visto suonare gli Acrobat da gruppo principale la canzone “Desire” mentre gli U2 si sono fermati a guardarli, prima di essere coinvolti nella esecuzioni dei loro sosia. Per chiudere la performance, Bono ha aiutato il frontman degli Acrobat, che si fa chiamare Gabrielvox, ha fare le ultime note e la parte di harmonica di Desire, prima di rivolgersi a lui ed ammettere: “Ho sempre voluto incontrarti, adoro i tuoi primi lavori.

Come riporta U2FanTours.com, gli Acrobat hanno tra le loro fila il bassista Mark Baker, un fan di lunga data degli U2 che si era gia unito alla Band sul palco a Montreal durante lo #U2ieTour. Baker appare nel documentario  U2 BROTHR raccontando le sue esperienze come superfan degli U2 e membro degli Acrobat.

Gli U2 stanno interagendo moltissimo con i fans in questo #U2ieTour. A Phoenix, Bono ha fatto salire sul palco un altro fan per suonare la chitarra in una rara performance di In God’s Country tratta da The Joshua Tree; e non molto dopo, a Los Angeles, gli U2 hanno invitato sul palco Joe Hier, il frontman di un’altra coverband, gli Hollywood U2, per una esecuzione di un singolo del 1998 (ndt era gia singolo nel 1987); successivamente sempre a Los Angeles, Bono si è trovato di fronte un sosia di Elvis, notato tra il pubblico durante un piccolo problema tecnico, e fatto salire sul palco per una performance improvvisata di “Can’t Help Falling In Love“. 

Lo #U2ieTour continuerà il 10 giugno per quattro serate a Boston. La Band concluderà la sua leg nordamericana con 8 serata al Madison Square Garden di New York a partire dal 18 luglio. Gli U2 ritorneranno in tour a Settembre per una serie di concerti che partiranno proprio da Torino il 04 Settembre 2015. 
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105 – Revisione di Luka Carnevale (@u2360gradi)

Tags: , , ,

UA-23020968-1