U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: “La terza di cinque”

Inserito da on giugno 1 – 10:23 | 73 visite

“The most beautiful sound in the world” E’ risuonato cosi alto la scorsa notte quando l’intera audience del The Forum ha raccolto la chiamata di apertura di “The Miracle”. Scivolando nella terza notte degli U2 al The Forum di Los Angeles, e il pubblico è stato ancora più caloroso delle notti precedenti.
Prima di “Iris” si è parlato di storie di Los Angeles, come The Edge ” che ha lasciato il sangue sul pavimento della sala da ballo” dopo la serata della Band al club del Roxy, e come il recente viaggio di Bono al famoso negozio Canter. L’amore degli U2 per Los Angeles si è propagato in tutta Los Angeles, per il downton, le valleys, i canyons, e il sentimento di “cosa potrebbe essere”. Da cio, i 17000 presenti sono stati trasportati nel North Side di Dublino, a Cedarwood Road, al periodo di Song For Someone, Sunday Bloody Sunday e Raised By Wolves. Le immagini che lasciano senza fiato sugli schermi del grande divisore una volta ancora hanno trasformato il The Forum in un posto magico dove coesistono tutti questi mondi paralleli. 

Amp è ritornato la scorsa notte. Il dottore di New York con indosso il suo turbante, che era sul palco a Vancouver per gli shows di apertura, è salito sul palco con la sua maglia “HAMMER(RED)” per alcune scene immaginarie di boxe con Bono durante “Mysterious Ways” e poi ha conservato il suo momento per sempre diventando cameraman – riprendendo il momento fancast Meerkat con il ritorno di “Elevation” nella setlist. 

La fratellanza di uomini e donne della comunità U2, “è una amicizia sacra”, è stata nuovamente rimarcata con un altro omaggio a Dennis Sheehan con l’intro di “Stuck in a Moment”. E alla fine di “With or Without You” “Goodnight Dennis Sheean..”.

 Anyone get the feeling this tour is starting to become a little special. As @JeffReinhart77 put it on twitter, ‘Already pushing Zoo as top tour. Seriously. Incredible stuff #U2ieTour’

Molti cominciano ad avere l’idea che questo tour stia diventando speciale. Come @JeffReinhart77 ha scritto su Twitter, “Sta gia insidiando lo ZooTv come il miglior tour. Davvero. Lo #U2ieTour è qualcosa di speciale”
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: ,

UA-23020968-1