U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2, U2 Innocence + Experience Tour

U2ieTour: il concerto completo della prima data a Vancouver. GUARDALO!

Inserito da on maggio 17 – 03:02 Un commento | 1.029 visite

Sono passati appena 3 gg. dalla prima data d’esordio della band al Rogers Arena di Vancouver, un ritorno atteso da tutti i fans del mondo. Come sappiamo, l’ “Innocence + Experience Tour” è l’essenza dell’ultimo album degli U2, Songs of Innocence con il quale la band ritorna in mondo visione con una tournée più intima. Si perché la band ha scelto di esibirsi nei palasport ed arene anzichè i canonici stadi. La nostra opinione è che la band voglia effettuare una Tour molto più lungo di quello che possiamo immaginare oggi; infatti voci di corridoio riportano un ritorno in stadi (spazi più grandi) alla fine del tour appena partito proprio con il lancio di un nuovo album dal titolo “Songs of Experience“.

Tornando alla prima tappa del tour, questa è stata accolta con entusiasmo dai fan della band di tutto il mondo; chi non è riuscito ad esserci, comunque, può rivedersi la prima data del “Innocence + Experience tour” su YouTube, grazie ad un fan che ha ripreso per intero la prima del tour.

Trovate i video proprio qui sotto:

Via | Rockol

Tags: , , , , , ,

UA-23020968-1