U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour / i+e Tour FAQs

Inserito da on maggio 11 – 08:48 | 569 visite

i+e Tour FAQs

Come funzionerà la fila per il parterre?

Live Nation: “La fila per il parterre avrà un ingresso dedicato quando possibile. Dove saranno utilizzati biglietti virtuali (paperless tickets), il proprietario della carta di credito con la quale è stato effettuato l’acquisto dei biglietti entrerà attraverso un ingresso con scanner insieme ai possessori dei biglietti presenti nel medesimo acquisto.

Ogni persona sarà fornita di ricevuta e potrà dirigersi presso i banchetti dove verranno consegnati i braccialetti che consentiranno l’accesso al Lato Nord o al Lato Sud del parterre. I due lati saranno chiaramente contraddistinti. La quantità di biglietti sarà proporzionale alla capienza di ambo i lati e sarà utilizzata tanto per una corretta distribuzione degli spettatori quanto per garantire la sicurezza degli stessi. Personale addetto sarà presente per rispondere a qualsiasi domanda. Nel caso di uscita dalla location, non sarà possibile rientrare dopo aver già effettuato la procedura di scannerizzazione delle carte di credito.

“Dove non saranno utilizzati biglietti virtuali, i biglietti stampati daranno diritto di accesso ad un’entrata sita dopo i tavoli dei braccialetti e direttamente all’ingresso del parterre.”

Quando conviene mettersi in fila per il parterre e da dove comincerà?

Questo è stabilito diversamente per ogni location e dagli addetti alla sicurezza pubblica. Alcune location potrebbero offrire un sistema di braccialetti numerati che eliminerebbe il bisogno di restare tutto il giorno in fila. Alcune location non consentiranno di mettersi in fila durante la notte. E’ consigliabile contattare direttamente le location (e/o consultare il loro sito web) per ricevere queste informazioni.

Dove saranno collocate le RED Zone all’interno dell’arena?

Live Nation sta inviando questa piantina del palco ai possessori di biglietti RED Zone per mostrare dove le aree RED Zone saranno collocate:

17311417288_d114e9a022_z

Questa piantina sarà identica per tutti gli show.

Ci sono davvero due aree separate nel parterre, una Nord ed una Sud? I fan dovranno recarsi presso l’aera indicata nella ricevuta del biglietto parterre?

Live Nation: “Per ragioni di sicurezza e logistiche, ai due lati del parterre sarà assegnato un numero fisso di braccialetti tale da coprire la capacità massima legalmente consentita di ambo i lati. Questi saranno distribuiti presso i tavolini dedicati all’ingresso. I braccialetti consentiranno l’accesso riservato al solo Lato Nord o al Lato Sud a seconda di quanto specificato nello stesso.

“Quindi nel caso alcuni amici avessero acquistato separatamente i biglietti per il parterre, sarebbe consigliabile entrare insieme all’interno dell’arena per avere garanzia di accesso allo stesso Lato.”

Qual è la politica del tour riguardo alle riprese video?

Live Nation: “Smarthphone e fotocamere sono consentiti. Fotocamere con lenti rimovibili e videocamere sono proibite.”

 

Fonte | AtU2.com

Traduzione: Gaetano Chirico (Le Migliori Frasi degli U2 – Facebook Page)

Tags: , , ,

UA-23020968-1