U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

“Films Of Innocence”: un film ispirato a “Songs Of Innocence”

Inserito da on novembre 18 – 14:33 | 693 visite

Dal 9 Dicembre sarà disponibile su iTunes un lungometraggio intitolato “Films Of Innocence”, che conterrà il lavoro di 11 diversi artisti che riprenderanno le canzoni dell’ultimo album degli U2 e ne daranno una loro interpretazione visiva.

Il film può essere pre-ordinato sullo store di iTunes.

11 artisti urbani tra i più acclamati nel mondo svelano il loro lavoro attraverso una serie di video artistici. Partendo dai murales politici dell’Irlanda del Nord come punto di riferimento, gli U2 hanno aperto la strada al progetto per celebrare l’unico potere democratico dell’arte urbana. Oliver Jeffers, Robin Rhode, D * Viso, Mode 2, Chloe presto, Ganzeer, Vhils, Maser, ROA, DALeast, e Todd James compongono questo progetto globale. Scelti per la loro capacità indiscussa di catturare l’immaginazione del loro pubblico, gli artisti hanno avuto completa e libera creatività per mostrare le loro risposte personali alla musica degli U2, attraverso una serie di film d’azione, una parte dal vivo ed una parte animata. Il risultato è un display esilarante della diversità di approccio, stile e interpretazione. Uniti per la prima volta nel cinema, gli undici artisti internazionali hanno preso il loro lavoro dalle strade per portarlo allo schermo. Queste opere originali di videoarte recepiscono le loro visioni dal fisico al digitale e sono raccolti qui insieme come un contro-piano visivo dell’album, una serie di unici e interessanti Films of Innocence .

Jefferson Hack è accreditato come regista del film e Lois Newcombe come produttore.

Fonte | atu2.com

Tags: , , , ,

UA-23020968-1