U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence

The Edge: “avrei potuto cantare da solista in quest’album”

Inserito da on ottobre 12 – 12:56 | 554 visite

The Edge ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ Herald:

“Qualche volta ho pensato che in quest’album avrei potuto cantare da solista in qualche canzone, ma non c’è mai stato il tempo di provare. Nonostante tutto in Songs of Innocence ho cantato più di quanto non avessi mai fatto.

“Per essere onesti, ho pensato anche di fare un album da solista, fuori dal progetto U2, ma lo so, non ne sarei stato soddisfatto. Mi sarei torturato e non sarebbe stato bello. E’ molto più divertente essere in una band e lavorare con gli U2 piuttosto che produrre un progetto da solista.

Parlando del progetto iTunes, The Edge commenta: “non puoi piacere a tutti, è un album gratuito. Ma ho capito che alcune persone non hanno gradito questo regalo. Parlando con Bono ho detto che è come lasciare un cartone di latte gratuito fuori alla porta delle case delle persone, ma quello che è successo è che il cartone è stato forzatamente messo nel loro frigo”.

Fonte | herald.ie

Tags: ,

UA-23020968-1