U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Experience, Tutte le news sugli U2

2 nuovi album entro il 2016?

Inserito da on settembre 12 – 09:25 2 Comments | 515 visite

Dopo l’uscita di “Songs of Innocence” e l’annuncio ufficiale da parte di U2.com di un prossimo album intitolato “Songs of Experience“, Dave Fanning, giornalista di Radio RTE2fm nonché amico della band irlandese, ha rivelato che ci sarebbe un terzo lavoro che gli U2 dovrebbero rilasciare nel corso dei prossimi 18 mesi.

Fanning ha affermato che “Songs Of Innocence” è il primo di una serie in tre album in cui si esplorano gli anni ’70, ’80 e ’90:

“Penso che questo sia il primo di tre album degli U2. Sto indovinando, perché ogni traccia del disco ha lo stile anni ’70, penso ci saranno più “Songs of…” che tratteranno dei decenni successivi fino ai giorni nostri. L’anno scorso Bono ha detto che stavano lavorando su 3 progetti, aggiungendo che non sapevano in che ordine pubblicarli.

“Credo che gli U2 abbiano un sacco di canzoni. Ci saranno altri album, direi che usciranno altri lavori nei prossimi 18 mesi.”

Fonte | goss.ie

Tags: , , , , ,

UA-23020968-1