U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence

(SONDAGGIO) Song Of Innocence: quali sono i brani che preferite?

Inserito da on settembre 11 – 18:30 2 Comments | 794 visite

POLL

E’ uscito – finalmente – il tanto atteso album degli U2. Distribuito a sorpresa su iTunes gratuitamente dalla Apple a tutti i fans del noto brand,  “Song Of Innocence” ha stupito tutti. Il primo motivo è che nulla si poteva sospettare prima del fatidico evento del 09.09.2014 e per secondo sicuramente la qualità eccellente di ogni brano del disco, tanto da spingermi a definirli 11 straordinari singoli.

Ma la cosa più importante è la vostra opinione e così ci siamo chiesti: ma cosa ne pensano i fans degli U2? Quale brano o quali brani vi fanno impazzire?

Lasciate la vostra PREFERENZA nel sondaggio semplicemente cliccando su i brani che preferite (si prega di non clikkarli tutti e preferibilmente non più di 5)!

Song Of Innocence: quali sono i brani preferiti?

View Results

Loading ... Loading ...

Tags: ,

UA-23020968-1