(AGG.TO)Nuovo album U2 pre-caricato su iPhone 6 di Apple?
L’ultimo rumors, ed ovviamente, anche l’ennesima notizia non confermata, che mette i fan di tutto il mondo in agitazione è legata ad un tweed rilasciato da Bryan MacDonalds.
U2's new album will come pre loaded on the iPhone 6… Expect a promotion onslaught from next Tuesday when it'll premiere on Dublin's 2FM
— Bryan MacDonald (@27KHV) 3 Settembre 2014
U2’s new album will come pre loaded on the iPhone 6… Expect a promotion onslaught from next Tuesday when it’ll premiere on Dublin’s 2FM
Il nuovo album degli U2 sarà pre-caricato su iPhone 6 … Aspettatevi una promozione massiccia da Martedì prossimo, quando sarà presentato in anteprima su Dublin 2FM.
Bryan MacDonald, giornalista irlandese, dichiara che il nuovo album degli U2 sarà caricato nel nuovissimo prodotto Apple, l’iPhone 6, e sarà un’omaggio dedicato a tutti i cliente Apple.
Questo non è tutto. Sempre secondo MacDonald, il primo singolo dal nuovo album potrebbe essere lanciato in esclusiva su Dublin 2FM proprio il 9 Settembre stesso giorno della presentazione del device Apple.
L’idea di realizzare un primo lancio, ovviamente pianificato con il prodotto high tech più atteso al mondo, non sarebbe in realtà una novità. Già Samsung insieme a Jay-Z hanno collaborato per il lancio di “Magna Carta Holy Grail“, creando una App dedicata e precaricando il disco sul device della casa coreana.
Poi c’è da ricordare che gli U2 ed Apple non sarebbero un nuovo connubio, infatti, quando fu lanciato l’iPod Classic ne fu fatta una “U2 Special Edition” di cui noi stessi di U2360GRADI.IT siamo orgogliosi di possedere.
Nel caso in cui le dichiarazioni del giornalista Bryan MacDonald dovessero rivelarsi corrette, il primo singolo del quartetto irlandese potrebbe essere tra le mani di milioni di persone in brevissimo tempo ed in Italia probabilmente già dal 19 Settembre.
Appena avremo nuovi aggiornamenti ve li riporteremo con tempestività. Stay Tuned!
Fonte | U2France.com
__________________________
AGG.TO 03.09.2014
Niente da fare: arriva la smentita. La Band non parteciperà all’evento Apple e non ci sarà nessuna partnership. Peccato…
Tags: Apple, Bryan MacDonalds, iPhone 6, iPod Classic, Jay-Z, Magna Carta Holy Grail, nuovo album, Samsung, U2 Special Edition