U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

U2360GRADI.IT integra Spot.IM una chat libera e gratuita per tutti i nostri lettori!

Inserito da on marzo 29 – 08:30 | 287 visite

U2360GRADI.IT è sempre molto attenta alle nuove tendenze e tecnologie riguardanti il miglioramento della nostra community. Dal 2011 ad oggi, i nostri lettori hanno sempre interagito sia tra loro grazie ai classici commenti, ma da oggi, per migliorare l’interattività del nostro sito, abbiamo deciso di abbracciare un nuovo servizio, denominato Spot.IM, con il quale tutti i nostri lettori potranno chattare liberamente e in modo totalmente gratuito!

Schermata 2014-03-28 alle 17.14.46

Potrete notare la “IM” in basso a destra, che grazie a quel pulsantino sarà possibile scambiarsi dei messaggi chat con altri utenti di U2360GRADI.IT. Per accedere al servizio Spot.IM, basta effettuare una veloce registrazione gratuita che potete completare da qui. Basterà impostare un nickname, una foto (facoltativa) e sarete pronti per discutere con gli altri utenti del sito di qualsiasi tematica voi vogliate. Non ci sono limiti perché potrete parlare degli U2 o qualsivoglia argomento, ma anche di ciò che avete appena fatto, del prossimo viaggio che state pianificando, e di tanto altro ancora. Esattamente come su Facebook, poi, sarà possibile accendere un “Like” sui messaggi che vi sono piaciuti e condividere i messaggi degli altri utenti o inserire nuove foto.

Schermata 2014-03-28 alle 17.03.47

Abbiamo pensato a questo servizio per migliorare l’integrazione tra tutti coloro che, visitando U2360GRADI.IT, condividono la stessa passione per per la band dublinese e vogliono fare conoscenza, organizzare trasferte insieme per il lancio di nuovi album o nuovi tour, ricordare un’aneddoto, oppure semplicemente scambiarsi una “buonanotte” prima di coricarsi a nanna.

Sono disponibili inoltre le APP per i vostri smartphone ai seguenti indirizzi:

App iPhone
https://itunes.apple.com/il/app/spot.im-conversation-network/id665820350?mt=8

App Android
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.spotim.android&hl=en

Cosa aspettate, quindi? Registratevi al volo e iniziate a chattare con noi!

UA-23020968-1