U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Il nuovo album? The Edge ne parla al Tonight Show

Inserito da on febbraio 19 – 10:08 | 231 visite

“Siamo in studio ancora” ieri nell’intervista alla band dove The Edge ha risposto ad alcune domande al Tonight Show (nostro articolo) riguardo il progresso della band sul nuovo album. “La fine delle registrazioni erano previste per lo scorso dicembre, ma ora il nuovo obiettivo è l’estate.” Come Bono, anche The Edge confermare che il nuovo album sarà: “Vogliamo davvero che le canzoni siano l’unico motivo per cui oggi non siamo in tour…Perché siamo così bravi a iniziare, un po’ meno a finire, ma è anche vero che così abbiamo sempre fatto”.

Il chitarrista dice che la band ha circa 30 canzoni: “siamo entusiasti, ma solo sei o sette brani sono pronte per essere inserite nel nuovo disco”“vogliamo ritrovare il motivo che ci ha fatto unire e ci ha fatto essere una band” e continua: “Un paio di canzoni dell’album hanno quel motivo che ci hanno fatto stare tutti insieme, come dire, ecco alcuni accordi, vediamo cosa succede ed improvvisamente un’ora dopo vediamo spuntare una canzone ed una registrazione. Altre volte ti rendi conto che invece c’è qualcosa di grande, ma non riesci a renderlo tale.”

tonight Show U2

“Stiamo perseguitando” dice con orgoglio “Con alcune persone con il quale abbiamo provato non ha funzionato così avanti le nuove idee.”“Noi non abbandoniamo le nostre canzoni, se davvero crediamo che ci sia qualcosa. Stiamo continuando a spingerci oltre e non vogliamo rinunciarci”.

La band dopo la serata di ieri a New York tornerà di nuovo a Dublino per cercare di completare il nuovo album per l’estate come detto precedentemente. Ma proprio mentre stavano tutti uscendo per andarsene dall’ show gli viene chiesto se l’album ha un titolo ma la risposta è stata: “Non ancora…” e ridacchiando: “Questo è il problema”.

 

Fonte | Rollingstones.com

Tags: , , ,

UA-23020968-1