U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Gli U2 a Londra in primavera e a Rio in giugno per i mondiali di calcio?

Inserito da on gennaio 23 – 14:56 2 Comments | 603 visite

Secondo alcune fonti di questi giorni, pare che gli U2 avrebbero prenotato la O2 Arena di Londra per alcune date durante la prossima primavera. La notizia, comunque, deve essere ancora confermata ufficialmente dalla band con le date del tour che verranno annunciate solamente dopo la pubblicazione dell’album.

milleniumdome1

Sempre stando a rumors provenienti da diverse fonti, la città di Rio de Janeiro, che ospiterà i mondiali di calcio in Brasile, avrebbe stanziato circa 9 milioni di dollari per la cerimonia di apertura dell’ 11 giugno 2014. La cerimonia avrebbe, appunto, gli U2 come headliner dell’evento che darà il via alla Coppa del Mondo di calcio; ma nemmeno questa notizia è stata ancora confermata dalla band stessa.

130112-u2-golden-globes1

Fonte | ajournalofmusicalthings – gigslutz

 

Tags: , , ,

UA-23020968-1