U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

CONFERMATO: nuovo brano U2 al SuperBowl!

Inserito da on gennaio 11 – 11:28 Un commento | 455 visite

Vi ricordate i rumors emersi ieri su gli U2 a Santa Monica? Ebbene SI ieri hanno avuto vita le prove e le registrazioni al The Barker Hangar di Santa Monica sia di una nuova canzone che di un nuovo videoclip. Secondo gli amici di atu2.com (fonte attendibile) sembrerebbe proprio che gli U2 presenteranno un nuovo album al Super Bowl del 2 febbraio 2014.

noticias-u2-new-album

Riassumendo le notizie e le voci di questi giorni: gli U2 hanno trascorso gran parte di questa settimana a Santa Monica registrazione un video con probabile nuova canzone per essere utilizzato nell’annuncio del Super Bowl, che verrà poi distribuita su tutti i canali online come U2.com, iTunes, YouTube e quant’altro.

Ecco una possibile registrazione di quello che stava succedendo in loco (si sente molto male e lontano, ma sembrano davvero gli U2):

 

Nella serata di ieri sera sono continuate le riprese video del probabilissimo videoclip per il nuovo brano in uscita. Non sappiamo il titolo della nuova canzone ma probabilmente sarà “Invisible” (NOSTRO ARTICOLO QUI) come dichiarato da Bono giorni fa, inoltre, sembrerebbe che ci siano stati alcuni forunati che hanno potuto far parte alle riprese come pubblico in sala ed in seguito ci sono state alcune interviste.

Nel frattempo, le stazioni radio negli Stati Uniti hanno iniziato a riferire ieri che gli U2 rilasceranno una nuova canzone in uno spot per il Super Bowl, e che nello spot verrà rilasciata la data d’uscita del nuovo album U2.

E così sembrerebbe che il nuovo album tanto atteso da noi fans sia davvero alle porte! E voi cosa ne pensate?

Fonte | U2fanlife

Tags: , , , , , , , , ,

UA-23020968-1