U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Indipendent.ie: l’album verrà rilasciato ad Aprile 2014

Inserito da on ottobre 25 – 20:15 Un commento | 341 visite

Bono ha accolto questa settimana Nile Rogers impegnato nella sua tournée irlandese e sembrerebbe si sia organizzato nel regalargli un cesto carico di bottiglie di Guinness e champagne presso lo spogliatoio di Rodgers ‘ a Vicar Street in Dublino prima del suo spettacolo. Rodgers astemio da quasi 20 anni,  è stato comunque toccato dal gesto, così ha pensato di ringraziarlo con un “Tweet” dicendo :

“Sono venuto a suonare a Dublino ed ho trovato un dono di Bono. Irlanda rocks.”

Gli U2, come vi abbiamo prontamente riportato in QUESTO ARTICOLO, sono stati a Bray per effettuare un servizio fotografico. Il motivo ancora non è ben conosciuto ma si vocifera fossero lì per il nuovo album. Sicuramente Bray desta meno all’occhio di Dublino ma gli scatti trapelati hanno scatenato il web che porta a supporre una nuova copertina per il nuovo disco. Oltre a questo la band ha effettuato anche una registrazione video. Folle di curiosi sono stati radunati per essere scelti come comparse in una loro registrazione video.

Schermata 2013-10-26 alle 10.23.31 AM

screenshot da Indipendent.ie

 
La band era stata avvistata nei paragi dal Bray Head Hotel e Bono ha trascorso del tempo con i fans per alcune fotografie.

La cosa che però ci porta a scrivere questo articolo è che secondo Indipendet.ie…l’abum verrà rilasciato ad Aprile del 2014.

Così finalmente cominciamo ad avere una data “definitiva” ed il countdown se pur non ufficiale è oramai alle porte.

 

 

27e5916140_95656158_o2

 

Fonte | Indipendet.ie

Tags: , ,

UA-23020968-1