U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Nuove conferme sull’arrivo del nuovo album nel 2014

Inserito da on ottobre 14 – 19:40 Un commento | 228 visite

Anche RTE.ie conferma ciò che vi abbiamo riportato il 10 Ottobre nel nostro articolo “Adam Clayton: l’album uscirà all’inizio del prossimo anno“. Clayton avrebbe dichiarato che la band orami si trova nelle battute finali delle sessioni di registrazione con ben 12 brani per il nuovo album in uscita all’inizio del 2014. Tutto il lavoro di rifinitura però dovrebbe concludersi a Novembre per poi il periodo di Natale in totale tranquillità.

U2

Nel frattempo, The Edge, ha rilasciato intendere che stanno sperimentando suoni diversi durante il processo di registrazione, ed ha aggiunto: ”Noi cerchiamo sempre di portare qualcosa di diverso ogni volta che siamo in studio. Spetta ai nostri fans decidere realmente”.

Con questa ultima frase cosa avrà voluto intendere  il buon The Edge: siamo stati testati lungo il percorso del 360°Tour oppure decideremo noi le sorti del nuovo album?

Io francamente credo tutte e due siano le risposte giuste ma aspetto di sapere la vostra opinione come sempre!

Fonte | RTE.ie

Tags: , ,

UA-23020968-1