U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Bono: non sappiamo ancora quando uscirà l’album

Inserito da on agosto 2 – 11:11 | 828 visite

In un intervista realizzata dal giornale tedesco “Welt” per l’occasione dei 70 anni di Mick Jagger, Bono ha approfittato per dire alcune parole sul nuovo album.

“Sono un po’ fuori dal mondo in questo momento, siamo in fondo a un buco nero con gli U2, e siamo pieni di lavoro al nostro nuovo album. Non sappiamo quando uscirà. Potrebbe essere finito nelle prossime settimane o forse alla fine dell’anno. Siamo in fondo ad esso, e non vogliamo svegliarci prima che il sogno sia finito. “

Insomma, in un momento in cui è diffusa la speculazione circa l’annuncio di una data di rilascio del 13° album, e quando le ultime voci davano l’uscita del primo singolo il 19 agosto, queste parole probabilmente non sembrano rassicurare chi ha fretta di sentire il loro nuovo lavoro.
A meno che, naturalmente, il singolo non sia già stato completato, e resta solo da concludere e affinare il resto dell’album.

images

Fonte | u2achtung.com

Tags: ,

UA-23020968-1