U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

BILLBOARD.COM: gli U2 a lavoro con Danger Mouse ed album per fine anno

Inserito da on giugno 4 – 10:55 Un commento | 803 visite

In data odierna sia RollingStones.com che Billboad.com hanno rilasciato la notizia e la conferma che gli U2 sono pronti ad un nuovo disco. Oltre loro troviamo anche Rockol.it e dalla Spagna invece abbiamo The Globe and Mail (nostra news qui).

Nel gennaio del 2013, in una intervista a The Sun, Bono dichiarò che per una nuovo disco degli U2 ci potrebbero essere voluti anche 10 anni o fino a quando la band non avrebbe raggiunto il risultato desiderato. In un’intervista risalente a marzo scorso, Adam Clayton ha invece dichiarato che la band si indirizzava alla preparazione di un nuovo album.

Con grande gioia vi comunichiamo di avere una nuova registrazione per fine anno tra settembre/ottobre/novembre di quest’anno.“, ha detto Clayton. “Stiamo lavorando con Danger Mouse, che è un ragazzo intelligente, e siamo eccitati dall’idea di lavorare con lui. Siamo una grande squadra …c’è molto materiale, tanto da farci tre o quattro dischi, ma dobbiamo realizzare il nostro miglior disco quindi non dobbiamo prendere le strade più facili. Stiamo entrando in un territorio a noi sconosciuto.”

In un’altra intervista recente effettuata al loro produttore di vecchia data Daniel Lanois (VEDI NOSTRA NEWS QUI), lo stesso definisce il nuovo disco degli U2 come “sorprendente” e “grande”.

Al momento non ci sono conferme ufficili, ma l’ultimo album del quartetto è stato NO LINE ON THE HORIZON uscito nel 2009 debuttando al numero 1 in 30 paesi del mondo.

Ora non ci aspetta che uno nuovo disco da collezionare gelosamente ed un nuovo e strepitoso Tour….

E VOI COSA NE PENSATE? LASCIATECI UN COMMENTO!

 

Fonte: Billboard
Traduzioni ed Integrazioni: U2360GRADI.IT

Tags: , , ,

UA-23020968-1