U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

RUMORS: U2 e Danger Mouse insieme per il nuovo disco adesso a New York?

Inserito da on maggio 27 – 17:09 | 555 visite

Da Twitter, arriva un nuovo rumor riguardo il nuovo disco degli U2 che sarebbe in fase di registrazione in questo momento a New York presso gli Electric Lady Land Studios con gli U2 e Danger Mouse. Sembrerebbe anche che alcuni fan sono posti sotto gli studios per cercare di ascoltare i nuovi brani che Bono & Co. stanno creando con la collaborazione di Danger Mouse.

Tutto ha inizio da Chris Blackwell, fondatore della Island Records che con suo Tweet abbia fatto intendere l’avvento del nuovo disco degli U2. Ecco uno screenshot che vi riportiamo:

In poche parole dal Tweet sembrerebbe palese che gli U2 abbiano alla fine scelto Danger Mouse come produttore di questo ultimo disco anche se non c’è nulla ancora di ufficiale

Staremo a vedere cosa il futuro ci prospetterà e se ci saranno nuove notizie dagli Electric Lady Studios di New York, noi ve le riporteremo.

E voi cosa ne pensate?

UA-23020968-1