U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2360GRADI [PINK]

Concorso “Beautiful Cover” grande serata finale a Torino

Inserito da on aprile 19 – 08:00 | 499 visite

Finalmente ci siamo: questa sera a Torino si svolgerà la finale del concorso “Beautiful Cover 2″indetto dal nostro siti alcuni mesi fa e rivolto a tutte le band che in Italia suonano la musica degli U2. A differenza dell’edizione dello scorso anno, abbiamo deciso, come è nostro modo di lavorare, di rinnovarci e di organizzare una grande serata finale live che si svolgerà proprio questa sera presso il Magazzino di Gilgamesh in Piazza Moncenisio 13 a Torino. Per realizzare questo progetto abbiamo chiesto la collaborazione di Cristian Bernardinelli ed il suo Bernardinelli’s Events che ha curato, con il massimo impegno e professionalità, ogni minimo dettaglio di questa sera, dalla ricerca del locale più idoneo alla pubblicità dell’evento attraverso il web ed i maggiori quotidiani italiani. Un ringraziamento speciale va inoltre a U2Market.com e U2Italia.com che hanno condiviso dall’inizio alla fine il nostro concorso attraverso i loro siti.

Ricordiamo i nomi delle band che si contenderanno il titolo di miglior Cover band U2 di tutta Italia per il 2013:

Bloody Sunday

4U2

Indaco

Rejioce

e che questa sera verranno votate da una giuria di esperti (Cristian Bernardinelli, Simona Piferi e la sottoscritta) e dal pubblico che assisterà alla finale. La band vincitrice verrà premiata con la prima coppa targata U2360GRADI.IT.

La serata prevederà anche la presentazione del libro di cui io, Angela Barresi, sono autrice “Tutto ciò che voglio sei tu” prestandomi a rispondere alle eventuali domande che gli altri fan presenti nel locale vorranno pormi. Ad accompagnare musicalmente questo momento sarà Alberto Formichella che proporrà al piano alcune canzoni degli U2.

Il fotografo ufficiale di questa sera è Daniele Solavaggione, fotoreporter per il quotidiano La Stampa, che ci onorerà della sua presenza ed immortalerà i momenti più salienti della gara.

Non ci resta che augurare a tutti una buona serata live da parte di noi di U2360GRADI.IT e della musica migliore, quella degli U2.

Tags: , , , , , , ,

UA-23020968-1