U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

La giuria della finale del nostro Concorso BEAUTIFUL COVER (seconda edizione)

Inserito da on aprile 11 – 18:27 | 314 visite

Nella finale della seconda edizione del “Beautiful Cover” by U2360GRADI.IT  che si svolgerà a Torino il 19 aprile presso il Magazzino di Gilgamesh in piazza Moncenisio 13 ci sarà anche la nostra cara Angela Barresi che presenterà il suo libro “Tutto ciò che voglio sei Tu”.

Tutti voi potrete così conoscere ogni curiosità ripercorrendo i pensieri di Angela e la sua visione degli U2 potendo interagire con lei con domande per poter cogliere l’essenza degli U2 nei suoi articoli così vicini a tutti noi e a tutto ciò che adoriamo degli U2.

Inoltre per tutto l’arco della serata all’interno del locale potremo ammirare i suoi disegni con comune denominatore gli U2.

Un’occasione unica non solo per i fan degli U2, ma a tutti coloro che hanno la musica nelle loro corde ed un cuore che batte al ritmo di una canzone!!

Official Facebook Page: //www.facebook.com/TuttoCioCheVoglioSeiTu

Di seguito lo spot ufficiale del libro e alcuni disegni in anteprima..

Inoltre vi comunichiamo che alla finale della seconda edizione del nostro “Beautiful Cover” by U2360GRADI.IT  verrà incoronata la miglior cover band U2 Italiana del 2013. Le votazioni avverranno tramite votazione del pubblico presente con relative schede voto e giuria di qualità così composta:

Angela Barresi: Scrittrice e rappresentante di U2360GRADI.IT

Simona Piferi: Esperta di musica e collaboratrice nell’organizzazzione della finale

Bernardinelli Christian: Organizzatore della finale e titolare della Bernardinelli’s Events®

 

Fonte | Bernardinelli’s Events®

 

UA-23020968-1