U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Incontro tra Bono e l’ex presidente del Brasile Lula

Inserito da on aprile 10 – 13:28 | 381 visite

Dopo qualche giorno di distanza dalla vita pubblica, presumibilmente in studio di registrazione, Bono è tornato, in questa settimana, a incontrare vari importanti politici per continuare il lavoro umanitario svolto da ONE . L’altro ieri in Germania con la Merkel e nella giornata di ieri, il cantante ha incontrato l’ex presidente brasiliano Lula da Silva a Londra.

L’incontro, nato come un raduno di amici, ha finito per essere un incontro di lavoro, dove per un’ora hanno parlato della “Bolsa Familia”, la sicurezza alimentare, la fame in Africa e il calcio, passione condivisa da entrambi.

Su richiesta di Bono, Lula da Silva ha riassunto i programmi di inclusione sociale condotti in Brasile durante il mandato dell’ex presidente, il quale è stato in grado di migliorare lo stato di estrema povertà in cui vivevano più di 30 milioni di persone. Bono stesso, ha affermato che “alcuni dei 9.500 miliardi di dollari per salvare le banche europee e statunitensi, in aggiunta al 1,7 miliardi dollari investiti dagli Stati Uniti nel la guerra in Iraq, per un totale di oltre 11 miliardi di dollari, consentirebbero un mega-programma “Bolsa Familia” che raccolga tutti i poveri del mondo per 150 anni. ”

Bono ha proposto di unire gli sforzi tra l’istituto di Lula e ONE : “Ora tu sei l’unica persona in grado di condurre una crociata internazionale per trasformare la” Bolsa Familia “in un fenomeno planetario, che riunisca tutti i poveri del mondo. Lascia che mi unisca a voi! “.

Fonte: http://www.u2valencia.com/web/noticias-u2/reunion-de-bono-con-lula-da-silva

 

Tags: ,

UA-23020968-1