U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Bono a Berlino incontra la Merkel per ONE

Inserito da on aprile 9 – 10:47 | 475 visite

Il frontman degli U2 era a Berlino ieri per ricordare alla Germania la promessa di devolvere 0.7 percento del suo PIL agli aiuti allo sviluppo dei paesi poveri. La rock star e co-fondatore di ONE crede che l’estrema povertà può essere eliminata entro il 2030.
Bono vuole una nuova generazione di attivist, o “factivists” come li chiama lui, per portare a termine il suo progetto.
Il suo viaggio in Germania, dove ha parlato con un gruppo di attivisti della campagna giovani, fa parte dei suoi sforzi per cercare di sollecitare i governi a continuare a fornire finanziamenti per i programmi per combattere la povertà e le malattie.
“I fatti ci dicono è che il lungo e lento viaggio dell’umanità verso l’uguaglianza è in realtà andando più veloce. Guardate ciò che è stato raggiunto”, ha detto di recente. “Il numero di persone che vivono in estrema ed oppressiva povertà è scesa del 43 percento della popolazione mondiale nel 1990 al 33 percento nel 2000, e poi a 21 percento nel 2010.”

Per ulteriori informazioni, accedere al www.one.org.

 

grazie ad Elisa per la segnalazione

Fonte | Indipendent.ie

 

Tags: , ,

UA-23020968-1