U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Chi sarà il fotografo del BEAUTIFUL COVER 2?

Inserito da on marzo 23 – 20:11 | 458 visite

Il 19 Aprile, presso il Magazzino di Gilgamesh, ci sarà la finale del nostro BEAUTIFUL COVER 2.

Dall’organizzatore dei dettagli della serata, la Bernardinelli’s Events, veniamo a conoscenza che il fotografo ufficiale che curerà e racconterà con i suoi scatti fotografici la prima serata LIVE del nostro evento, sarà Daniele Solavaggione, fotografo de La Stampa nonchè fotografo ufficiale a Torino per il concerto degli U2 del 6 agosto 2010.

Noi siamo orgogliosissimi della qualità che ne sta uscendo fuori da questo evento e invitiamo tutti a seguire l’evento LIVE che sarà la prima tappa di un lungo ritrovo annuale per tutti i fan U2.

Ringraziamo l’agenzia Bernardinelli’s Events per il suo grande impegno e tutti i nostri sostenitori.

Con l’occasione, se siete interessati al mondo della foto, facciamo presente che Paolo Tangeri e Daniele Solavaggione hanno creato un corso per tutti gli appassionati di fotografia, principianti o avanzati, che vogliono migliorare la conoscenza delle tecniche e dei metodi per ottenere dalle loro immagini, il massimo della resa.

Il corso si comporrà di lezioni teoriche, esercitazioni pratiche e uscite di gruppo per mettere alla prova le nozioni apprese, mirando a sfruttarle per individuare e capire il linguaggio fotografico, sviluppando il proprio gusto. Parallelamente alle lezioni teoriche si eseguiranno esercitazioni pratiche di scatto in esterno e in studio, oltre l’uso dei software.

INFO MAIL:

info@paolotangari.com

danisol74@gmail.com

Tags: , , ,

UA-23020968-1