U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Jim Kerr racconta un’aneddoto su Bono

Inserito da on febbraio 11 – 19:07 | 1.893 visite

In un’articolo di Filippo Conticello per GAZZETTA.IT, viene intervistato Jim Kerr, leader dello storico gruppo dei Simple Minds. Nell’intevista viene raffrontati il rock in stadio, la storia della band ed il connubio con calcio. Non poteva mancare un piccolo e vecchio ricordo nei confronti di Bono che risale al 1982…

Ecco la domanda:

Dica la verità: le mancano i cugini protestanti Rangers? 

“Dopo il loro fallimento non è più la stessa cosa: abbiamo bisogno l’uno dell’altro per esistere. Ricordo che a un derby del 1982 portai Bono degli U2, che allora non seguiva il calcio. Per l’atmosfera allo stadio è rimasto, come dite voi italiani, a bocca aperta”.

Ricordiamo che i Simple Minds sono un gruppo musicale scozzese, considerati uno dei più rappresentativi e influenti degli anni ottanta e novanta. In oltre trent’anni di carriera hanno venduto circa 40 milioni di album.

L’intera intera intervista la trovate QUI

 

Fonte | Gazzetta.it

 

Tags: , ,

UA-23020968-1