U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Adam Clayton tornerà in tribunale

Inserito da on febbraio 9 – 20:28 | 338 visite

Mentre si credeva che il caso dell’ex assistente di Adam Clayton fosse ormai concluso, il bassista degli U2 dovrà tornare in tribunale per la sentenza d’appello.

Ricordiamo che l’ex assitente Carol Hawkins è stata condannata a sette anni di carcere per appropriazione indebita di 2,8 milioni prelevati dal conto corrente di Adam. Con quei soldi ha comprato un appartamento a New York dal costo di 465.000 dollari. Dal momento che, l’appartamento è stato successivamente venduto e dal fondo rimane un residuo di 173.000 dollari che resta gestito dagli avvocati della Hawkins, Adam e l’ex assistente, appunto, potrebbero tornare presto in tribunale. Gli avvocati, che curano gli interessi della signora Hawkins, dichiarano di voler ritirare una somma di 70.000 dollari per coprire le spese del loro servizio; mentre Adam sostiene che questo denaro appartenga a lui ed ha intenzione di incassare il totale dell’importo versato in questo conto.

Dopo una lunga discussione tra le parti, il giudice Galligan ha deciso di riaprire il caso fin quando, ai primi di marzo, le parti avranno la possibilità di raggiungere un accordo definitivo.

Fonte: www.u2achtung.com

UA-23020968-1